1 - Registrazione

Gentile Utente per la partecipazione alle gare e la richiesta di iscrizione agli albi è necessario il possesso di una posta elettronica certificata e un certificato di firma digitale valido.

Per la partecipazione alle procedure aperte o ristrette è sufficiente effettuare solo un primo accreditamento mentre per la richiesta di iscrizione agli albi, dopo aver ricevuto la mail di conferma, clicca sul tasto LA MIA ISCRIZIONE

Informazioni sulla registrazione

Il processo di registrazione è distinto in 2 fasi distinte:

  1. Registrazione
  2. Richiesta di Iscrizione agli Albi e Abilitazione

Fase 1: Registrazione: (necessaria per la partecipazione alle procedure aperte)

Durante la registrazione base verranno chieste poche informazioni e sceglierete le v.s credenziali (user e password). Vi verrà inviata una mail di conferma sulla quale dovrete cliccare per dimostrare la veridicità della stessa.

Attenzione, per l'iscrizione si consiglia di utilizzare un indirizzo email NON pec o con un indirizzo pec in grado di ricevere posta non certificata.

Fase 2: (necessaria per l'iscrizione agli albi)

  • Richiesta di Iscrizione Durante la Registrazione completa, dovrai inserire tutte le informazioni richieste prestando attenzione ai campi * (obbligatori) . In ogni fase verrà effettuato il salvataggio dei dati inseriti anche senza aver terminato la compilazione. Alcune tipologie di iscrizione permetteranno nella fase successiva di richiedere l'attivazione del profilo su due differenti elenchi (es. fornitore di beni e servizi - esecutore di lavori pubblici)
  • Abilitazione: Una volta completato l'inserimento dei dati potete richiedere l'abilitazione cliccando sul relativo pulsante. Prestate attenzione ad eventuali errori segnalati in fase di inserimento dati. La richiesta giungerà all'attenzione degli uffici preposti che provvederà a vagliare la documentazione inviata All'atto dell'Abilitazione il vs. profilo qualificato sarà presente sull'albo pubblico.